D

 

 

Prosegue il progetto di San Liberale in Art con un programma di mostre che si svolgerà per tutto il 2018. Il progetto coinvolge le attività commerciali presenti nel quartiere che hanno messo a disposizione i loro spazi e le loro vetrine per ospitare i lavori di quattro artisti che si alterneranno nel corso del prossimo anno. La mostra è in allestimento e girando per il quartiere già si possono ammirare alcune opere collocate in alcune vetrine, presso la Caffetteria TREVIZI di Zamperla Edward e presso il Parrucchiere Uomo da Giuliano Mazzucco.

Si inizia ufficialmente il 15 gennaio con le opere pittoriche di Cosimo Palagiano e le sculture di Silvana Cavallari Marmai che saranno esposte fino al 29 Giugno. Successivamente ci sarà la mostra di fotografia di Stefano Cusumano e le sculture di Franco Fonzo (uno del villaggio).

Il progetto è curato da Franco Fonzo e promosso dal CENTRO STUDI VENETO ARTE, Web Art mostre e ARTE FIERA DOLOMITI.

La mostra sarà oggetto di un convegno sulla contaminazione e il coinvolgimento artistico dei quartieri alla 13à edizione di ARTE FIERA DOLOMITI, che si svolgerà a fine febbraio 2018 a Longarone Fiere (BL). Per informazioni e proposte, 328 4851819 (Franco Fonzo). A breve troverete maggiori notizie su quete pagine in allestimento.

 


SAN LIBERALE IN ART


Quartiere di San Liberale - Treviso

 

15 -gennaio 29 giugno 2018

SILVANA CAVALLARI MARMAI
COSIMO PALAGIANO

 

 


PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/sanliberaleinart


Web


www.sanliberaleinart.it
www.arteinfiera.it
www.webarmostre.it